javascripts

domenica 4 giugno 2017

Il laboratorio delle bontà

Appena aperta la porta vi troverete travolti da un profumo incredibilmente buono di pasta fresca, inspirate a pieni polmoni e leggete  di seguito.


Volete fare un figurone con i vostri ospiti a casa, organizzare una cenetta romantica, coccolare la vostra famiglia con un piatto da leccarvi i baffi? Allora siete nel posto giusto: il Pastificio Fantasia, lo trovate ad Olginate in provincia di Lecco.

 
Il Pastificio Fantasia è un laboratorio nato nel gennaio 1984 che produce prelibatezze di pasta fresca di diversi formati.....

 FAGOTTINI AL BITTO


 QUADRUCCI ALLA CARNE
 FAGOTTINI AL CACIO E PEPE
RAVIOLI SPECK E RADICCHIO
CAPPELLETTI CON PROSCIUTTO CRUDO
 PIZZOCCHERELLI

 

RAVIOLI CON SFOGLIA SOTTILE RICOTTA ED ERBETTE
 
RAGU'  sempre prodotto nel laboratorio, un'idea per condire i buonissimi ravioli, ma il laboratorio produce ogni giorno delizie per tutti i palati, piatti pronti da consumare comodamente seduti a casa, oppure nella pausa al lavoro, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le esigenze.....avete in mente un ripieno in particolare? ditelo agli artigiani del Pastificio Fantasia e subito avrete i vostri ravioli come li immaginavate.....cerimonie, buffet, grandi occasioni? nessun problema, non c'è limite alla fantasia.












 

Nessun commento:

Posta un commento