javascripts

domenica 19 febbraio 2017

bioexpress

Frutta e verdura direttamente a casa senza il bisogno di recarsi in negozio o al supermercato? Nooo non sto scherzando, tutto questo è possibile grazie a bioexpress............



 
 
.....prodotti freschi, gustosi e genuini direttamente sulla vostra tavola, bioexpress e tutte le aziende agricole con le quali collabora, operano nel biologico: niente prodotti chimici, rotazione dei campi e l'utilizzo di concime organico.
 

Ogni settimana, regolarmente e con puntualità, potrete ricevere le cassette bioexpress senza scomodarvi, sicuri della provenienza: aziende biologiche altoatesine e se la stagione non lo consente , da bio-aziende italiane selezionate. Il prezzo è veramente conveniente, non ci sono intermediari ed i prodotti arriveranno freschissimi.




 
 



Carote, zucchine, pomodori, limoni, finocchi, cetrioli, cipolle, patate, pere, kiwi, arance, mandarini  vi aspettano, consultate il sito bioexpress per avere più informazioni oppure visitate la pagina Fb.................opss scusate, suona il citofono.............è arrivata la mia cassetta bioexpress........a presto.

Nessun commento:

Posta un commento