javascripts

domenica 17 luglio 2016

Börner: lame e non solo

L'estate è il periodo in cui abbiamo a disposizione frutta e verdura a volontà e un pò di fantasia per presentare al meglio i nostri piatti ce la offre Börner, azienda tedesca leader nella produzione di.....


...affetta verdure, grattugie, sbucciatori, spremiagrumi e altro ancora. Dal 1956 Börner offre al mercato internazionale, prodotti innovativi, di elevata qualità certificata (ISO-9001); i materiali utilizzati non contengono bistenolo A (BPA), l'azienda è consapevole dell'importanza di un'alimentazione sana.

Oggi vi presentiamo Börner V5 PowerLine: l'affetta verdure imbattibile nel design, nella tecnologia e nella funzionalità, veloce, preciso e sicuro, con inserti regolabili per fette, strisce e cubi, per un totale di 10 tipi di taglio differenti.
                                                                                                                                                                                               
Questo è il corpo centrale, solido e molto resistente, con impugnatura dall'ottima presa e piedini in gomma in modo che non scivoli via.
                                                                            

                                          
Inserti di lame da inserire per ottenere diversi tipi di taglio.



L'originale dispositivo di sicurezza che permette di grattugiare tranquillamente frutta e verdura senza aver paura di " lasciarci la pelle ".




Sbucciatore decorativo 6 in 1 per sbucciare facilmente frutta e verdura grazie alle affilatissime lame in acciaio inox, grazie alla parte finale del manico potrete togliere con facilità il torsolo alle mele e con i dispositivi della parte superiore decorare e incidere , diventerà un gioco da ragazzi.



Nella confezione troverete anche un pratico cd con tutte le istruzioni necessarie per un ottimo utilizzo della vostra nuova Börner V5 PoverLine.

Se avete ancora qualche domanda potete contattare direttamente l'azienda Börner, oppure tramite la pagina fb Börner Italia           a presto ...con Börner ...







Nessun commento:

Posta un commento