javascripts

sabato 10 agosto 2013

Che bontà !!!!

Dall'incontro tra antichi sapori e i Maestri dell'artigianato, nascono Le Molinare.



In terra Sabina nel 1952, cominciando da un molino per la macinazione del grano, inizia la storia de Le Molinare.
Con il passare degli anni al molino venne affiancato un forno, senza mai perdere  il carattere artigianale e famigliare e con moltissimi sacrifici da parte di tutti , giungendo poi alla decisione di incrementare l'attività con dolci di ogni genere, da quelli tipici delle feste, a quelli per ogni occasione, riscuotendo molto successo.


Per ogni momento della giornata Le Molinare offre una vasta gamma di prodotti: Pane, Pasta all'uovo, Biscotti secchi ottimi per la colazione o per la merenda, Pasticceria tradizionale delle feste, le Torte.

Tutti i  dolci prodotti hanno alla base un ingediente sano e genuino: l'olio extra vergine d'oliva della Sabina, vi assicuro che sono buonissimi dovete assolutamente provare queste specialità, descriverli non rende giustizia a tanta bontà.


I f.lli Tancredi si sono specializzati nella produzione di biscotti, tutti rigorosamente realizzati a mano : Amaretti, Tozzetti, Brutti e Buoni, Ciambelline all'anice, Ciambelline al vino, Cookies di vario  tipo, Ciambelline salate, e tantissime altre prelibatezze che renderanno la vostra giornata speciale.


Le Molinare ha pensato anche alle vostre merende realizzando un rotolo di soffice pandispagna farcito con cioccolato che farà felice tutta la famiglia, inoltre può essere un praticissimo dolce da portare ad un pic-nic visto il bel tempo.


Provate a dare uno sguardo quì, sicuramente vi farete ingolosire e non resisterete nell'effettuare un ordine . 



e tanto altro ancora.......

Se siete così fortunati da abitare nella zona (cartina ) vi conviene farci un salto subito.
Per qualsiasi informazione i F.lli Tancredi vi risponderanno con competenza e cortesia ai seguenti contatti:

Tel 0774640003
Fax 0774640003
Mail info@lemolinare.it

Nessun commento:

Posta un commento