javascripts

giovedì 20 giugno 2013

A cena col Tonnotto

Siete pronti per la mia cena col Tonnotto?????
Sono felicissima di annunciarvi che il mio amore per il tonno mi renderà presto partecipe ad un contest proposto da L'isola d'Oro.

A questa sfida prenderanno parte 8 blogger, tutti ottimi cuochi, ma soprattutto tutti armati di pentole ed un "prezioso forziere" arrivato direttamente da L'isola d'Oro, contenente tutta la tradizione ittica siciliana.
Ecco il contenuto del mio...


La sfida consisterà nel dividere questi 8 blogger in coppie, ed ogni coppia di sfidanti dovrà preparare una cena utilizzato come ingredienti principali i prodotti contenuti nella scatola, ed in particolare due di questi dovranno essere l'elemento principe del piatto.
Ogni cena comprenderà antipasto, primo e secondo.
Ed ogni settimana ci sarà una coppia di blogger diversi.
Ed in parte miei cari lettori sarete anche voi i giudici di queste sfide, perché ogni sfida sarà pubblicata sulla pagina Facebook de L'isola d'Oro  e voi avrete la possibilità di far sapere alla giuria interna di "a cena col Tonnotto" quale delle due cene è stata più gradita, quindi mi raccomando seguite le sfide.

Ora non mi resta che augurare buona sfida e cena a tutti i partecipanti e dare inizio alla battaglia.

Nessun commento:

Posta un commento